Finta inattività.....

Publié le par Milly

Si, è vero, il blog latita, ma non è che qui io mi stia girando i pollici, tutt'altro sto facendo girare aghi, forbici, macchine da cucire e anche un piccolo e nuovo SAL.

Ci sono in ballo tende x tutti: x Mamma, x la nuova casa di mia sorella e x me e una rivoluzione avviata nel mio sgabuzzino nel vano tentativo di dare un'idea di ordine... ho detto un'idea....

Seguono a ruota le preparazioni di oggetti in metallo da decoupare (un vecchio innaffiatoio e un paiolo da camino... storici)
Appena qualcosa di tutto ciò sarà terminato verrete aggiornate ....

Nel frattempo, solo x darvi un'anteprima, questa è stata un'estate di lavori piccoli e delicati e per darvi un assaggio (a ricamo classico) questo è il mio nuovo portacellulare per il mio nuovo cellulare:
























































Ed eccolo al lavoro:

a presto e buona fine estate!!!
Marika

Publié dans Ricamo Classico

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Mai pensato che tu stessi con le mani in mano; so che alle pause sul tuo blog seguono sempre una serie di foto da lasciare senza fiato.<br /> Un abbraccio<br /> Raffa
Répondre