SAL Celtic XMas : leggero avanzamento ......

Publié le par Milly

Mi rendo conto che in questi ultimi periodi il blog latita, con scarsità di aggiornamenti ma l'estate impazza, la voglia di star fuori pure e ne risentono gli hobby che poltriscono sonnecchiosi nei cassetti!!!

Ma, nelle attività di questo periodo c'è sempre il SAL Lavender della Celtic XMas e qui forse devo ammettere che forse ho perso un pò di vista le tappe.
Infatti la testa della dama faceva parte della 3 tappa e io la farò x ultima, sto portando avanti il vestito e ho cominciato ad inserire un pò d'oro per vedere l'effetto e mi pare ottimo.

Il dettaglio dell'ultima parte del lavoro:

Se proseguiranno le serate di afa e calura temo che verrà messa da parte , ho troppa tela sulle gambe e la sera anche quella scalda....

Felici XXtte a tutte, e godetevi l'estate!!!
Marika

Publié dans SAL

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
<br /> Buenas noches Marika<br /> <br /> Bellisimo Bordado!!!<br /> <br /> Besitos<br /> <br /> Maria del Valle<br /> <br /> <br />
Répondre
R
Sta venendo una meraviglia. Spero che il caldo passi presto, per poterla vedere completata.<br /> Un abbraccio<br /> Raffa
Répondre
A
Ma è bellissima,anche io un pò latito ma d'altronde d'estate non si può stare in casa!!!
Répondre