Nuovo SAL Celtic Christmas :The Winner is .....

Publié le par Milly

Giusto per rispondere a questo post in cui avevo scomodato tutte le mie amiche chiedendo consiglio sul tessuto .... ora vi svelo che tessuto ho scelto:

Scelta 1- LINO Zweigart LAUREL
La scelta è stata influenzata da un consiglio autorevole, dalla sig. Piera ricamatrice di professione che l'ha realizzato anche su questo tessuto e mi ha detto di procedere tranquillamente!!!

Ma chi aveva vinto il sondaggio???
Il lino grigio Smokey Pearl :
Ma sempre la Sig. Piera mi ha fatto notare come, per la posizione della dama, la Celtic Winter e la Xmas fossero simili!!!
Se mai un domani avessi la fregola di farmi anche la Winter il tessuto originale è proprio quel grigio!!!
Praticamente ne avrei avute 2 molto simili!!!

E' l'unico motivo x cui ho "accantonato" i vostri buoni consigli.... e vi chiedo scusa x questo!!!

Ringrazio tutte voi per la vostra partecipazione e vi terrò al corrente
dell'avanzamento, ma non mettetemi fretta, ho intenzione di godermi questo lavoro XXXtta dopo XXXtta!!!

Per eventuali interessate, il SAL è organizzato con le ragazze del forum di "FollieAPuntoCroce" ed è partito il 15 Settembre !!!
Se qualcuno desidera partecipare, non è poi così tardi e comunque .... sono in ritardo anch'io!!!!
Sono molto contenta di unirmi a questo gruppo affiatato che ci vedrà spalla a spalla x 1 anno, guardate solo quanti
commenti c'erano al mio post di aiuto!!!

Ecco qui le prime XXXtte, anche se al momento siamo alla scadenza della 1 tappa e non c'è ancora molto da vedere.....

Grazie a tutte e felici XXtte!!!
Marika (cunde65)

Publié dans SAL

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Ciao omonima, sono passata per farti un salutino e per sbirciare un pò in giro.... MA CHE LAVORONE CHE STAI REALIZZANDO!!!! io non ce la farei mai.. primo perchè odio lavorare con i melaci secondo perche sono lenta sui soggetti complessi..<br /> <br /> Ora ti saluto e ti auguro BUON LAVORO!!<br /> <br /> <br /> A presto<br /> <br /> Marika<br /> p.s ti ho linkato sul blog così ogni tanto passo a vedere i progressi!!
Répondre
A
la scelta che hai fatto è sicuramente quella giusta,il lavoro saà bellissimo complimenti!
Répondre