SAL "Live in your harvest" di JJ : FI-NI-TO!!!!!

Publié le par Milly

FINITO!!!!!

EHHHHHH  si!!!!
Quindi l'ho finito!!! Anche questo SAL l'ho portato a termine!!!
I JJ sono sempre simpatici da ricamare, sono veloci, non hanno troppi colori e lo schema non è complesso.
Avevo voglia di vederlo realizzato e sono arrivata ben in anticipo sulla scadenza del SAL (1 Luglio)!!!
Eccolo in tutto il suo splendore: (proprio vero che ogni scarrafone.....)


Sarà inquadrato in modo simile al Country Bloomers:

Ora i JJ li sospenderò x un pò, lascio spazio ad altro anche se ce ne sono tanti altri che mi piacciono di questo genere.

E passo ad un altro SAL che adoro la Celtic XMas, l'ho lasciata da parte x 2 mesi, riparto da qui:


A presto con qualche avanzamento,
Felici XXXtte,
Marika (cunde65)

Publié dans SAL

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
come dice mia figlia :"E' questo il vero punto croce"!!!!!<br /> Cristina
Répondre
A
Bravissima e complimentoni è una meraviglia,il mio è in fase di essere finito entro il primo luglio lo finirò di certo;-)
Répondre
P
io son contenta se fai parte del gruppo Bent Creek. Scrivimi in privato, qui non son riuscita a trovare il tuo indirizzo email.<br /> A proposito....che lavoroni che hai in corso complimenti davvero !<br /> ciao Patrizia
Répondre
P
io son contenta se fai parte del gruppo Bent Creek. Scrivimi in privato, qui non son riuscita a trovare il tuo indirizzo email.<br /> A proposito....che lavoroni che hai in corso complimenti davvero !<br /> ciao Patrizia
Répondre
R
accipicchia che salLONI che realizzi! :) un ricamo + maestoso dell'altro!
Répondre