SAL Celtic XMas: seconda tappa.

Publié le par Milly

Questo è l'avanzamento della mia Celtic XMas al 15 dicembre (scadenza della 2 Tappa).

Non sto seguendo alla lettera il programma previsto dal SAL ma seguo un filo logico che ho nella mia testa.

Infatti il viso della dama, previsto in questa tappa, sarà per me la ciliegina sulla torta, verrà realizzato alla fine del lavoro per non rischiare di sporcarlo nel tempo.
In compenso ho terminato i capelli che sono una parte della 4 tappa, e sono andata avanti con le cornicette in attesa delle perline rosse acquistate da Cenina che probabilmente sono arrivate a piedi o al massimo a dorso d'asino!!!
(Ho appurato e il problema è stato della posta...)

Il lavoro dal vivo è bellissimo, e lo schema tutto sommato non è poi così complesso.

Il nuovo avanzamento di questo SAL sarà alla scadenza della 3 tappa (31 Gennaio),
Felici preparativi Natalizi,
Marika (cunde65)

Publié dans SAL

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Aspettavo proprio di vederla questa meraviglia!<br /> E' infinitamente bella ed elegante!<br /> Bravissima!
Répondre