Fiocco nascita terminato

Publié le par Milly

... e questa sera sarà anche recapitato all'interessata!!!

Sono stati 2 mesetti di lavoro, infatti l'ho iniziato ai primi di Maggio. Ma il risultato è gradevole sono soddisfatta!!
Loris1.JPG
L'unica mia pecca è come sempre la confezione, dove vengono a galla tutte le mie perplessità da mediocre "sartina", voglio sperare che nell'esecuzione dell'insieme i difetti di confezione siano smorzati dal soggetto e dall'esecuzione del ricamo !!

Come mi capita spesso, i miei lavori a XXXtte sono rifiniti con piccoli tocchi di ricamo classico per rendere un pò meno piatto l'insieme, punto nodini, punto vapore, punto margherita!!
LorisDett6.JPG
LorisDett5.JPG
Un saluto a tutte, a Presto e sopratutto "BENVENUTO LORIS"!!!

Marika(cunde65)

Publié dans XXXtte

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Bellissimo!!!!
Répondre
R
Bellissimo!!!! Raffa
Répondre
C
e' stupendo.... io le pecche non le vedo!<br /> <br /> Forza Loris, ti aspettiamo!!!!!
Répondre